Anchorage punta ad un piano di crescita con due nuovi dirigenti

L

Anchorage ha ora sei dirigenti nella sua suite C, dove sono stati assunti un responsabile finanziario e un responsabile delle vendite con esperienza sia in fintech che a Wall Street.

Le due nuove figure nel gruppo dei dirigenti

Julie Veltman, che si unisce all’azienda come responsabile finanziario, ha emesso nuove cartolarizzazioni garantite da asset per il gruppo di mercati dei prodotti strutturati di Merrill Lynch. Ha inoltre creato un broker-dealer, una piattaforma di emissione di debito e attività di trading a reddito fisso per la società di servizi finanziari Cohen & Company. Più di recente, Veltman ha guidato la pianificazione finanziaria, i report e l’efficienza di Salesforce.

Geoff Clauss, che si unisce ad Anchorage come responsabile delle vendite, ha più di vent’anni di esperienza nel private equity, nella gestione patrimoniale e nella fintech. Prima di Anchorage, Clauss ha trascorso sette anni a supervisionare le vendite presso la piattaforma di gestione patrimoniale Addepar. Ha anche trascorso 15 anni presso la società di software di investimento Advent.

Read This Now:   The EC saw the involvement of "a certain state" in the emergency at Nord Stream

Un segnale che lascia intuire i prossimi obiettivi dell’azienda

Veltman supervisionerà la finanza operativa, le operazioni quotidiane e i principali prodotti di intermediazione dell’azienda. Il fatto che l’esperienza di Veltman si estenda ben oltre gli attuali prodotti di Anchorage è un’indicazione di dove l’azienda vuole andare, ha affermato il co-fondatore e presidente Diogo Mónica.

“È abbastanza ovvio che Anchorage abbia ambizioni più grandi rispetto all’attuale serie di servizi offerti”, ha affermato. “Penso che puoi iniziare a seguire le briciole e riuscire a capire dove sta puntando la direzione dell’azienda: il background di Julie è assolutamente perfetto per supportare l’obiettivo a cui vogliamo arrivare come azienda”, ha detto Mònica riferendosi a coloro che vorrebbero scoprire i progetti futuri dell’azienda. Le nuove mosse lasciano intuire chiaramente l’intenzione di affermarsi nel settore e la direzione scelta.

Più dipendenti e nuovi prodotti nel breve termine

Le nuove assunzioni segnano la prima volta per la società di custodia di criptovalute in cui avrà impiegati con un’esperienza “così profonda” che si occuperanno della gestione dei settori delle vendite e delle finanze dell’azienda, ha detto Mónica.

Read This Now:   Kherson authorities announced the supply of coal to the region

Sebbene la società non assumerà altri dirigenti nel prossimo futuro, continuerà ad assumere più dipendenti durante l’attuale crisi economica. “Stiamo completando il nostro team esecutivo e sembra davvero che, internamente [al progetto], stiamo arrivando alla fase successiva di esecuzione della società e alla maturità della società”, ha detto.

Nel prossimo futuro, Anchorage annuncerà nuovi prodotti relativi all’analisi quantitativa e alla modellizzazione del rischio dall’acquisizione di Merkle Data di gennaio, ha aggiunto Mónica. “Abbiamo già integrato gran parte del lavoro svolto e molto presto lanceremo alcuni prodotti che in realtà si basano già tanto sul lavoro dei neoassunti”, ha dichiarato Mónica.

Voi dove custodite le vostre criptovalute e poi, con quale software li scambiate? Abbiamo recensito Bitcoin Pro qualche tempo fa, gli avete dato un’occhiata? In caso di risposta positiva, fatecelo sapere nei commenti qui sotto. 


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/gamefeve/bitcoinminershashrate.com/wp-includes/functions.php on line 5373

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/gamefeve/bitcoinminershashrate.com/wp-includes/functions.php on line 5373