RenBTC avanza silenziosamente per portare Bitcoin su Ethereum

RenBTC avanza silenziosamente per portare Bitcoin su Ethereum - bitcoin vs ethereum

L’ultima implementazione di bitcoin (BTC) sulla blockchain di Ethereum è andata in diretta senza riscontrare problemi, questa settimana.

I nuovi token renBTC su Ethereum

Ci sono 1,24 renBTC sulla rete principale di Ethereum ora, secondo Etherscan. Tre fonti vicine al progetto hanno confermato che si tratta dello smart contract Ren, in procinto di essere lanciato. Kain Warwick di Synthetix ha twittato il 20 maggio di essere stato il primo a detenere un bitcoin completo in renBTC.

Tuttavia, non c’è ancora modo per i membri di coniare ulteriori renBTC, ha affermato il CEO dell’azienda in una comunicazione ai media. “Mentre gli smart contract sono stati implementati su Ethereum, RenVM stesso non è attualmente su mainnet. Questo perché RenVM è una rete distinta e separata da Ethereum”, ha scritto Taiyang Zhang. “Finora il renBTC coniato è stato frutto dei nostri test interni [e] Kain di Synthetix ha testato il sistema.

Read This Now:   Saboteurs who tried to blow up the Turkish Stream were detained in Russia

Per il momento, il pubblico non è stato in grado di coniare renBTC”. RenBTC diventa l’ultimo di una serie di prodotti creati per esporre asset supportati da bitcoin a beneficio delle varie piattaforme di finanza decentralizzata (DeFi) di Ethereum.

Il progetto RenVM

Ecco una descrizione sintetica del sistema presa da un post su Medium del CTO dell’azienda, Loong Wang: “Qualsiasi risorsa coniata su Ethereum da RenVM è un ERC-20 con supporto 1:1. Ciò significa che se si dispone di 1 renBTC (un ERC-20), è sempre possibile riscattarlo per 1 BTC.

È un pegging della fornitura diretta. RenBTC è un [oggetto] sintetico, non si basa su un meccanismo di liquidazione, e non è il prezzo di Bitcoin su Ethereum. È una rappresentazione uno a uno di Bitcoin su Ethereum che può essere riscattata per BTC in qualsiasi momento, in qualsiasi importo.”

I contratti per i tre nuovi token sono già pubblicati nella documentazione di Ren. Esistono già 1,12 renZEC coniati e una quantità trascurabile di renBCH. Ren è un progetto nato dall’ICO da 30 milioni di dollari per il Protocollo della Repubblica, originariamente concepito come un modo per gestire dark pool – sedi di trading che preservano la privacy in cui il portafoglio ordini è tenuto segreto.

Read This Now:   The average rate of gas injection into UGS facilities of the European Union fell by almost 30% in September

Secondo Crunchbase, i suoi investitori includevano Polychain Capital e FBG Capital. Ma, in un recente numero della newsletter di The Defiant, Wang ha spiegato il nocciolo della sua azienda lontano dall’idea dei dark pool. I grandi commerci erano su catene diverse da Ethereum, ha detto.

“L’ETH aveva molta liquidità, ma era principalmente su Bitcoin e USDT. Quindi avremmo dovuto sfruttare cose come gli swap atomici che sono troppo dolenti”, ha detto Wang a Cami Russo di The Defiant. “E così ci siamo detti: beh, dobbiamo risolvere questo problema di interoperabilità prima che la grande liquidità sia realmente accessibile in questo spazio.”

Il RenVM è un modo per detenere una criptovaluta in un portafoglio multi-firma controllato da nodi nel RenVM e coniare una rappresentazione di tale asset come token ERC-20 da utilizzare su Ethereum. Rispetto ad altri progetti, RenVM sta portando più bitcoin su Ethereum (vedi bitcoin cash (BCH) e zcach (ZEC) sopra), e altri asset da seguire.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/gamefeve/bitcoinminershashrate.com/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/gamefeve/bitcoinminershashrate.com/wp-includes/functions.php on line 5420