Come vedere tutti i post Facebook in una pagina

Come vedere tutti i post Facebook in una pagina

Come vedere tutti i post Facebook in una pagina sul profilo con la vista a griglia

Se siamo utilizzatori costanti di Facebook, i post che scriviamo ogni giorno, i link condivisi e le foto pubblicate vanno a formare la nosrta storia personale, che tutti gli amici e le persone che conosciamo possono vedere e rivedere dal nostro profilo.
Siccome, però, è moto probabile che non tutti i post che pubblichiamo su Facebook siano perle di saggezza o foto che meritano di rimanere online, sarebbe meglio andare a cancellare o nascondere dal diario quelli meno interessanti o più imbarazzanti.
Per farlo è però necessario avere una lista di tutti i post Facebook in una pagina, senza doverli cercare uno per uno.

Il trucco che permette di vedere tutti i post Facebook in una pagina è quello di aprire Facebook su PC e usare la visualizzazione a griglia.

Aprire quindi il profilo personale e appena sotto l’immagine di copertina premere il tasto del Diario in modo da selezionare la visualizzazione Griglia.
I post, con questa speciale vista, appaiono in riquadri compatti, tre per ogni riga.
Lo scorrimento verso il basso diventa quindi molto veloce e permette davvero di vedere tutti i post in modo rapido, anche se questi fossero centinaia.
In alto, nella vista a griglia, appare il pulsante Gestisci post che permette di selezionare i post con un flag per poterli eliminare tutti insieme o per nasconderli dal diario.
Si possono quindi cancellare o nascondere in blocco fino a 50 post alla volta (non si possono selezionare di più in una volta).

Questo tipo di trucco non è possibile dalla app Facebook su Android e iPhone, dove comunque c’è il tasto per visualizzare, gestire ed eliminare post in blocco.
Per trovarlo si deve aprire il proprio profilo nell’app Facebook (premendo il tasto dell’omino o sul proprio nome), scorrere verso il basso fino a sotto la sezione degli amici e poco sopra il primo post che compare.
Si troverà, scritto in piccolo, il tasto Gestisci Post che permette di scorrere rapidamente il diario e tutto quello che è stato pubblicato.
E’ anche possibile, in questa modalità, filtrare i post in base all’anno o per tag.

Read This Now:   How to Delete a Direct Message on TikTok? - Eliminate Unwanted Messages

Un altro modo di vedere tutti i post Facebook che abbiamo pubblicato è quello di usare il registro attività, anche se in questo caso la visualizzazione è sicuramente più scomoda.
Premere quindi il tasto del registro attività sulla pagina del profilo personale nel sito Facebook e cliccare poi su Post nella colonna di sinistra.
Dal registro attività è possibile, sul lato destro, scegliere l’anno da visualizzare in modo da raggiungere rapidamente i post più vecchi.

In un altro articolo, abbiamo visto che per eliminare tutti i post ed i “Mi Piace” Facebook in un click, si può usare un’estensione molto comoda, sopratutto se l’obiettivo è cancellarne tanti o tutti in una volta.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/gamefeve/bitcoinminershashrate.com/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/gamefeve/bitcoinminershashrate.com/wp-includes/functions.php on line 5420